Eleonora Gardelli

La regina d’Italia 2018 nella maratona, Eleonora Gardelli, correrà a Oristano il 10 marzo 2019 la 6° edizione della Mezza Maratona del Giudicato di Oristano.

Con immenso piacere possiamo annunciare la partecipazione alla Oristano Half Marathon 2019 della campionessa tricolore di maratona 2018.

Eleonora, 32 anni, sassarese doc, cresciuta atleticamente nelle file del Cus Sassari (specialista del mezzofondo veloce) da qualche anno si è trasferita a Forli dove fa l’avvocato (specializzata nella tutela della privacy).

Dopo aver corso qualche mezza maratona, nel 2018 ha provato a cimentarsi nella distanza dei 42 km e a novembre nella maratona di Ravenna Città D’Arte ha sbaragliato il campo delle contendenti vincendo il titolo tricolore di maratona.

Eleonora, una campionessa sarda di maratona che è pronta a correre sul bellissimo e affascinante percorso della mezza del Giudicato di Oristano che dalla suggestiva via del Duomo conduce al lungomare di Torregrande per fare rientro verso la città dalla zona di Sa Rodia.

Nuovo suggestivo giro per le principali vie del centro storico ed arrivo nel punto in cui è posizionata la stella durante la Sartiglia.

Run Experience – Una corsa, tante esperienze!