Claudia Pinna

La campionessa Claudia Pinna correrà ad Oristano il 10 marzo 2019 la 6° edizione della Mezza Maratona del Giudicato di Oristano.

La campionessa e pluriprimatista sarda del mezzofondo prolungato, della mezza maratona e della maratona Claudia Pinna, riparte da Oristano per programmare la stagione agonistica su strada del 2019.

Un appuntamento quasi irrinunciabile per Claudia la Oristano Half Marathon (ha infatti preso parte alle prime 4 edizioni, ovviamente vincendole).
Unica assenza, (l’edizione del 2018) per la partecipazione di Claudia alla concomitante gara veronese “Giulietta e Romeo Half Marathon” conclusa al terzo posto con l’ottimo tempo di 1h 14’53”.

Claudia, “ragazza da record”, nel suo straordinario curriculum sportivo può vantare anche tre titoli italiani assoluti (5000 m nel 2007, mezza maratona nel 2013 e 10.000 m nel 2015) oltre ad innumerevoli titoli e vittorie in campo regionale.

Per la città di Oristano è un onore poterla ammirare correre lungo il bellissimo percorso della mezza del Giudicato che si snoda tra le vie del centro cittadino e il lungomare oristanese.

Grazie Claudia per le emozioni che saprai regalarci!

Run Experience – Una corsa, tante esperienze!